Le vicende dei fratelli Mutta e Hibito sono in corso di pubblicazione per Kodansha in Giappone e in Italia per Edizioni Star Comics.

Anime Times riporta che il seinen manga Uchu Kyodai — Fratelli nello Spazio di Chuya Koyama godrà di uno spettacolo planetario presso il Planetario Tenku di Konica Minolta a Oshiage, Tokyo, che sarà visionabile dal 22 Luglio al 31 Agosto.

Lo spettacolo si intitola Space Dreamers ~ Uchu Kyodai – Nanba Mutta ga Yattekita!~ (Sognatori dello spazio – Fratelli nello Spazio – Mutta Namba torna a casa!) e racconterà una storia inedita, non raccontata nel manga, scritta dallo stesso autore Chuya Koyama.

https://youtu.be/D0Vc5h8GY-0

Per l’occasione i doppiatori Hiroaki Hirata e Miyuki Sawashiro torneranno a prestare la propria voce a, rispettivamente, Mutta Nanba e Serika Ito dopo la precedente esperienza nella serie animata.

Uchu Kyodai è in corso di serializzazione sulle pagine del settimanale Morning edito da Kodansha dal 6 Dicembre 2007 (31 volumi al momento); ha ispirato una serie animata, un film live action e un film animato.

In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics (27 volumi in corso).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2