La seconda parte debutta l’8 luglio 2017, mentre questo sabato non sarà trasmesso il 14° episodio.

Il numero 31 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), che sarà pubblicato in Giappone a partire da lunedì 3 luglio 2017, pubblicherà la prima immagine promozionale dedicata alla seconda parte della seconda stagione animata di My Hero Academia. L’anime è basato sul manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, sempre, su Shonen Jump.

Ricordiamo che la seconda parte debutterà sabato 8 luglio, mentre sabato 1° luglio non andrà in onda in Giappone.

Ecco di seguito l’immagine promozionale della seconda parte dell’anime:

In più, se ve lo siete perso, qui potete trovare il trailer ufficiale della seconda parte della seconda stagione anime di My Hero Academia.

La seconda stagione animata, per la quale sono previsti 25 episodi, ha debuttato in Giappone a partire dal 1° aprile 2017 con 13 episodi trasmessi. In Italia è possibile guardarla gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it. Anche la prima stagione, composta da 13 episodi, è possibile visionarla sulla piattaforma streaming italiana.

Al momento, la seconda stagione sta trasponendo gli eventi del U.A. Sports Festival.

My Hero Academia è un manga settimanale scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 Luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 143 capitoli e i primi 118 sono stati raccolti in 13 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics, e il 5 luglio 2017 arriverà il 9° volume.

telegra_promo_mangaforever_2