Food Wars! è edito in Italia da Goen con 13 volumi disponibili.

Dopo aver appreso dell’arrivo, per il prossimo Autunno, della terza stagione animata di Food Wars! – Shokugeki no Soma (qui i dettagli), riportiamo che a partire dal 4 luglio 2017, Shueisha pubblicherà in tutte le librerie e fumetterie del Giappone il 25° volume del manga in questione, scritto da Yūto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki sulle pagine di Weekly Shonen Jump.

Dal momento che sul web è già apparsa la copertina del nuovo tankobon, eccola qui di seguito:

Inoltre, il volumetto sarà venduto anche in edizione speciale. Questa versione conterrà uno speciale animato in DVD (OAD) focalizzato su alcuni membri del Consiglio dei Dieci.

Food Wars! Shokugeki no Soma! è un manga scritto da Yūto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki su Weekly Shonen Jump. In Giappone, l’opera ha raggiunto i 221 capitoli pubblicati e i primi 208 sono raccolti in 24 volumi. In Italia il manga è edito da Goen con 13 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato due serie animate. La prima andata in onda nel 2015 e la seconda nel 2016. In Italia la serie è stata prima trasmessa, in contemporanea col Giappone, da Yamato Video su YouTube e poi trasmessa su Man-ga.

telegra_promo_mangaforever_2