L’autore di Robot x Laserbeam è particolarmente conosciuto per aver realizzato Kuroko’s Basket.

A partire dal 4 luglio 2017, Shueisha pubblicherà in tutte le librerie e fumetterie del Giappone il 1° volume di Robot x Laserbeam, il nuovo manga sportivo sul golf scritto e disegnato da Tadatoshi Fujimaki sulle pagine di Weekly Shonen Jump. Il manga ha debuttato recentemente, sul numero 16 del 3 aprile 2017.

Tadoshi Fujimaki è particolarmente conosciuto per aver scritto e disegnato, sulla stessa rivista manga, Kuroko’s Basket, opera sul basket serializzata dal 2008 al 2014. Il manga, da cui è stato tratto un anime, è edito in Italia da Edizioni Star Comics.

Tornando a Robot x Laserbeam, dal momento che sul web è stata pubblicata in anteprima la copertina del 1° volume, eccola qui di seguito:

Ecco la decrizione del manga offerta dal sito ufficiale di Shonen Jump:

Il protagonista del manga, Robato, è un ragazzo super serio, impassibile e maniaco dell’ordine, ma anche poco flessibile senza saper mai leggere una situazione nel modo giusto. La sua faccia insensibile e senza espressione gli ha affibbiato il soprannome di Robo. Un giorno Robo incontra il golf e…!?

Robot x Laserbeam è un manga scritto e disegnato da Tadoshi Fujimaki su Weekly Shonen Jump. Al momento sono stati realizzati 15 capitoli. In Italia è inedito.

telegra_promo_mangaforever_2