Yusuke Murata è un grande appassionato di Dragon Ball e di Akira Toriyama.

Tra la fine della scorsa settimana e l’inizio di quella corrente, Yusuke Murata, il disegnatore della versione cartacea di One-Punch Man, sta letteralmente addobbando la sua pagina ufficiale Twitter di disegni a tema Dragon Ball. Vi abbiamo già mostrato i disegni di Goku, Vegeta, Piccolo, Radish, C-18, e Crilin tutti identificati dall’incredibile stile artistico del mangaka incaricato di realizzare i disegni dell’eroe che sconfigge i suoi nemici con un pugno.

Tuttavia se volete rivederli, potete raggiungerli qui.

Nelle ultime ore, invece, Murata ha pubblicato altri 3 disegni, ma questa volta dedicati alla serie di Dragon Ball Super. Infatti, l’autore ha rappresentato Beerus, il Dio della Distruzione del 7° Universo, Whis, l’Angelo del 7° Universo e maestro di Beerus, e Vados, ovvero l’Angelo del 6° Universo.

Ecco qui i disegni rispettivamente:

Meglio Toyotaro o Murata? Ardua domanda!

[AGGIORNAMENTO].

Murata ha pubblicato un suo disegno su Tao Pai Pai, dalla prima serie di Dragon Ball. Eccolo qui:

[AGGIORNAMENTO 2].

Yusuke Murata si è dilettato ancora con il disegno di Jaco e di Zeno-Sama, ovvero il Dio che sta alla sommità della gerarchia delle divinità di Dragon Ball. Zeno è circondato dalle sue guardie del corpo. Ecco qui i disegni rispettivamente:

telegra_promo_mangaforever_2