Come vi avevamo già anticipato pochissimi giorni fa in questo nostro articolo, l’ultima espansione gratuita per Titanfall 2 è stata finalmente pubblicata e introdotta al grande pubblico con il primo trailer di lancio ufficiale.

Respawn ha rilasciato una serie di aggiornamenti gratuiti per Titanfall 2 fin dalla sua pubblicazione, e l’espansione War Games e soltanto l’ultima di queste. Grazie al nuovissimo DLC War Games, ora sono disponibili una nuova mappa e alcuni cambiamenti al bilanciamento del gioco.

Potrete notare che sia all’inizio che alla fine del trailer è mostrata la nuova esecuzione, chiamata Shadow Boxing: prendendo il nemico alle spalle, partirà una breve sequenza video che mostrerà il vostro personaggio che stordisce il nemico con ondate di assalitori olografici, in modo da fornire l’occasione per poter sparare un colpo perfetto.

IL DLC include, inoltre, una nuova mappa Live Fire, Traffic, in cui le varie opportunità di copertura potranno essere sfruttate appieno dai cecchini, che potranno nascondersi nel campi adiacenti.

In più è stato aggiunto un terzo slot per le armi, Titan Brawl è ora una modalità di gioco permanente ed è inoltre disponibile l’ultima esecuzione Holo Pilot per la skill Shadow Boxing.

Ecco, infine, il primissimo trailer di lancio per l’espansione di Titanfall 2 War Games:

Titanfall 2: War Games è disponibile per il download gratuito fin da ora.

Fonte: Comic Book.

telegra_promo_mangaforever_2