Buffy The Vampire Slayer è andato in onda dal 1997 al 2003!

Durante il suo soggiorno lavorativo in Australia, Alyson Hannigan ha concesso una breve intervista al sito Nowtolove, nel quale ha parlato sopratutto del telefilm che l’ha resa famosa, Buffy l’ammazzavampiri!

Prima di rivelare cosa ne pensa di un possibile revival di Buffy, Alyson Hannigan ha affermato di non aver ancora rivisto gli episodi dello show e di non essere in contatto con molti dei colleghi con cui ha condiviso il set per 7 lunghi anni:

Non ho riguardato gli episodi di Buffy. Non perché non ne abbia voglia, ma perché non ci penso. Vorrei rivederli, e sono certa che lo vorranno anche i miei figli quando saranno grandi.

È capitato che vedendo la TV qualche canale trasmettesse una maratona di Buffy ed ho guardato giusto qualche minuto degli episodi… Wentworth Miller era presente in uno di questi ed ho Twittato “Oh, mio Dio, wow, non sapevo che Wentworth Miller fosse apparso nello show.” E dopo pochi minuti sono comparse sullo schermo le parti in cui io e  Miller abbiamo recitato insieme, ed ho pensato: “Ok, promemoria, devo guardare l’intero episodio prima di twittare”.

(Sento gli altri membri del cast) tramite i social media. L’unica persona che vedo regolarmente sarebbe Tommy Lenk. Io e Sarah ci incrociamo e ci inviamo messaggi, ma non la rivedo dal photoshoot.

E riguardo ad un possibile revival di Buffy la Hannigan ha le idee piuttosto chiare:

Mi piace l’idea di una serie animata su Buffy!

E voi vorreste vedere il ritorno dell’ammazzavampiri per un nuovo ciclo di episodi? Ditecelo nei commenti!

telegra_promo_mangaforever_2