Mancano soltanto pochi giorni alla pubblicazione di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per PS4, una collezione che raccoglie i primi 3 capitoli della saga di questo celeberrimo personaggio, appartenenti all’era PlayStation. Ecco qui di seguito le ultime novità che lo riguardano, incluso un originale e divertente nuovissimo trailer.

La trilogia godrà di un pieno supporto per il 4K e, per la stessa, è stata rivelata anche la quantità di spazio libero su hard disk per la sua installazione: si parla di circa 24GB di peso totali per la versione digitale del titolo, mentre chi acquisterà Crash Bandicoot N. Sane Trilogy in formato fisico avrà bisogno di un po’ di spazio in più, poiché si parla di un peso che si aggira intorno ai 30GB.

Non si sa ancora, però, se la versione del titolo in formato fisico occupi più spazio per via di contenuti aggiuntivi che non saranno presenti nella versione digitale, ma comunque lo spazio richiesto per l’installazione non è eccessivo, soprattutto se paragonato ad altri titoli AAA sul mercato.

Inoltre, se volete ordinare la copia digitale del gioco vi ricordiamo che il pre-loading inizierà domani e il titolo sarà sbloccato a partire dalle ore 9:00 PM PDT del 29 gennaio, poco prima della sua uscita ufficiale sul mercato.

Inoltre, chi ordinerà la copia in digitale del gioco otterrà in più i seguenti bonus: un tema per la propria PS4, il Sunset Vista Pack, che fornirà ulteriori opzioni per l’outfit, un Friends Pack e un Coco Pack.

Infine, qui di seguito potrete trovare un nuovissimo trailer di lancio per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy il cui protagonista è un ragazzo che indossa il costume di Crash dal barbiere:

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà disponibile a partire dal prossimi venerdì, 30 giugno, unicamente su PlayStation 4.

Fonte: Comic Book.

telegra_promo_mangaforever_2