L’opera del maestro Hirohiko Araki, edita in Giappone da Shueisha e in Italia da Edizioni Star Comics, nasce da una costola della quarta serie de Le Bizzarre Avventure di JoJo.

La pagina web ufficiale dell’anime tratto da Le Bizzarre Avventure di JoJo — Diamond Is Unbreakable ha pubblicato sei screenshot dell’anime originale in DVD (OAD) ispirato a Così Parlò Rohan Kishibe (Kishibe Rohan wa Ugokanai – Thus Spoke Kishibe Rohan), spin-off proprio della quarta serie di JoJo sempre a opera del maestro Hirohiko Araki.

Eccoli di seguito:

La trasposizione anime di Così Parlò Rohan Kishibe viene offerta ai clienti che hanno acquistato tutti i 13 DVD o i 13 Blu-ray Disc della serie animata di Diamond Is Unbreakable, la cui serializzazione home video si è conclusa il 28 Giugno.

A occuparsi dell’OAD i membri principali dello staff che ha animato la quarta serie di JoJo: il regista Toshiyuki Kato, lo studio di animazione David Production e l’aiuto regista Yasufumi Soejima; Shun’ichi Hashimoto cura il character design, mentre Kenta Mimuro si occupa del design degli Stand.

Così Parlò Rohan Kishibe è un volume che raccoglie una serie di racconti brevi aventi per protagonista Rohan Kishibe, personaggio introdotto dal maestro Araki nella quarta serie di JoJo.
In Italia è stato pubblicato da Edizioni Star Comics all’interno della collana Point Break (numero 181, Gennaio 2015, € 5,50).

Fonte: JoJo

telegra_promo_mangaforever_2