Mister Miracle segna il debutto dei Nuovi Dei nel DC Rebirth.

Tom King (Batman) ha diffuso un primo sguardo a due pagine di Mitch Gerads per Mister Miracle #1, la nuova miniserie in dodici parti il cui debutto è previsto il 9 agosto negli USA. King ha anche twittato una frase di Marco Aurelio, che dice: “L’oggetto della vita non è essere dalla parte della maggioranza, ma di fuggire trovando se stesso nei ranghi della follia.”

Gerads ha anche assicurato su Twitter che Mister Miracle è una serie sui Nuovi Dei ambientata nel DC Rebirth. “Questo è fondamentalmente quello che [Mister Miracle] è, ci sono tutti!”

Una buona notizia per tutti quei lettori che desidererebbero una nuova serie sui Nuovi Dei, in particolare per il centennale di Jack Kirby. La miniserie di dodici numeri di King e Gerads per Mister Miracle è prevista in agosto ed è basata sul personaggio creato da Kirby. Questa è la terza collaborazione tra King e Gerads dopo The Sheriff of Babylon per Vertigo Comics e alcuni numeri di Batman per DC Rebirth.

Il personaggio di Mister Miracle è stato creato da Kirby per la sua saga Quarto Mondo, insieme ai Nuovi Dei e i Forever People.

telegra_promo_mangaforever_2