Uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.
JustJared ha diffuso online nuove immagini dal set newyorkese di Avengers: Infinity War nelle quali potete vedere Tony Stark con la nuova armatura di Iron Man. Per vedere le foto cliccate sul link di seguito:
Iron Man has his armor back in these new photos from the #AvengersInfinityWar set! See today's pics: https://t.co/vb2oIujmFd
— JustJared.com (@JustJared) 28 giugno 2017
Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.
Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e sarà girato completamente con la nuova generazione di camere digitali 2D IMAX e ARRI. Come precedentemente annunciato, i Guardiani della Galassia saranno presenti nel film accanto agli Avengers.
Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.