Sheamus è l’attuale WWE Raw Tag Team Champion con Cesaro.

Nel corso dell’ultima puntata di Monday Night Raw Josh Duhamel, attore che ha partecipato in “Transformers: L’Ultimo Cavaliere” ha svelato che Sheamus, l’attuale campione di coppia di Raw con Cesaro, prenderà parte alle riprese di un film, intitolato “Buddy Games“, il quale sarà realizzato dai WWE Studios.

Perciò, secondo quanto ha riportato recentemente Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio, Sheamus si prenderà un periodo di pausa tra agosto e settembre per partecipare alle riprese che dovrebbero durare sei settimane.

In qualità di campione di coppia e, dal momento che Great Balls of Fire si avvicina (PPV di Raw del 9 luglio), Sheamus e Cesaro saranno costretti a cedere i titoli agli Hardy Boyz in vista gli impegni extra-ring dell’irlandese? Vedremo come si svolgeranno gli eventi.

Infine, è giusto ricordare che Sheamus coltiva il sogno di arrivare al record di “GrandSlam”, ovvero di vincere tutti i principali titoli in WWE. Al momento gli manca solo il WWE Universal Championship per agguantarlo e su Twitter ha dichiarato che vorrebbe raggiungere questo grande obiettivo. Fra l’altro, è un obiettivo possibile dal momento che il titolo e Sheamus sono nel roster di Raw.

Fonte: popculture.com

telegra_promo_mangaforever_2