Attendiamo con ansia di scoprire le divinità norrene che appariranno nel nuovo God of War.

Aaron Kaufman, uno degli sviluppatori di Santa Monica Studio attualmente al lavoro sul nuovo videogioco di God of War, ha tenuto un’intervista per gamereactor.com, nella quale ha dichiarato che nella nuova e pericolosa avventura, ambientata nella mitologia norrena, Kratos e Atreus saranno destinati ad incontrare una serie di nuovi personaggi, divinità (norrene) e mostri tutti diversi.

In più, la nuova storia è come un giro sulle montagne russe, con tanta esplorazione e storyline.

Sebbene Santa Monica Studio abbia cambiato qualcosa nel nuovo videogioco della serie rispetto alla trilogia greca, le colonne portanti saranno sempre le stesse (violenza, avventura, divinità, mostri, battaglie) e brilleranno di più proprio grazie alle tante ventate di aria fresca.

Noi non vediamo l’ora di scoprire quali Dei della mitologia norrena compariranno nella storia.

Lo avete visto l’Artwork che ha ispirato la nascita del nuovo videogioco? Cliccate qui per rivederlo.

Se vi siete persi l’articolo, cliccate qui per scoprire i motivi per cui Kratos non possiederà più le Spade del Caos, qui per le novità sul mondo di gioco e sul gameplay, e qui per vedere le nuove immagini e la copertina ufficiale.

Ricordiamo che la storia di God of War sarà ambientata prima dell’era vichinga, e che sarà sempre sanguinosa come da tradizione (qui i dettagli).

God of War sarà ambientato nella mitologia norrena e segnerà l’inizio di una nuova saga. Sviluppato da Santa Monica Studio e distribuito da Sony Computer Entertainment, il titolo è atteso in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO ed arriverà ad inizio 2018.

Fonte: gamereactor.eu

telegra_promo_mangaforever_2