Il live action del classico d’animazione Disney arriva finalmente in home video.
Per festeggiare l’uscita in Home Video del live action del classico Disney, è stata pubblicata una delle scene eliminate dalla pellicola, con protagonista Gaston.
Questi gli altri contenuti speciali delle versioni, disponibili da oggi:
- Prenota e compra su Amazon La Bella e La Bestia – Live Action (Blu-Ray) 1 disco
- Prenota e compra su Amazon La Bella e La Bestia – Live Action (Blu-Ray) 1 disco 3D
- Prenota e compra su Amazon La Bella e La Bestia – Live Action (Steelbook) (2 Blu-Ray)
- Prenota e compra su Amazon La Bella e La Bestia – Live Action (Steelbook) (2 Blu-Ray)
- Una storia di bellezza – Scoprite come un film d’animazione amatissimo è stato trasformato in un nuovo classico live-action.
- Le donne dietro a La Bella e la Bestia – Emma Watson presenta le talentuose donne che hanno lavorato a tutti gli aspetti della produzione per dare vita a questa magica storia.
- Un momento con Celine Dion – Celine Dion racconta com’è stato cantare “How Does a Moment Last Forever” e cosa significhi far parte dell’eredità de La Bella e la Bestia.
- Dalla canzone allo schermo: le sequenze del musical – Scoprite i segreti dietro alla realizzazione di alcuni dei momenti più celebri de La Bella e la Bestia.
- “Belle” – I filmmakers e il cast rivelano cosa hanno provato nel girare questa memorabile scena.
- “Stia Con Noi” – Scoprite come è stata creata quest’epica scena, realizzata principalmente in digitale.
- “Gaston” – Unitevi al cast nelle prove e nelle riprese di questo numero musicale trascinante ed entusiasmante.
- “La Bella e la Bestia” – Siete invitati sul set per le riprese di questa classica scena, amata da tutti gli appassionati.
- Scene eliminate
- Introduzione del regista Bill Condon – Il regista Bill Condon presenta una serie di scene che, per un motivo o per un altro, sono state tagliate dal film.
- Gaston corteggia Belle – Fiero di sé per aver ripristinato l’ordine tra i cittadini, un trionfante Gaston tenta di corteggiare Belle.
- Pane e marmellata per Agata – Mentre si reca al mercato come tutte le mattine, Belle va a trovare Agata, la mendicante del villaggio.
- Assalto alle porte di Ghiaccio – Guidata da Gaston, la folla impazzita oltrepassa le difese del castello.
- Lumière incendia Le Tont – Mentre attorno a loro infuria la battaglia, Le Tont si azzuffa con Spolverina ma viene interrotto in un modo estremamente improvviso e… scottante.
- Monsieur Toilette — Le Tont fugge dalla battaglia e si rifugia in uno stanzino, dove viene spaventato da uno degli abitanti del castello.
- Tockins salva Lumière – Quando la pescivendola Clothilde minaccia Lumière, Tockins vola in suo soccorso.
- Ragazze sdolcinate– Tre ragazze del villaggio inseguono Chicco e Froufrou – il cane di Madame Guardaroba, che è stato trasformato in un poggiapiedi – nella cucina, dove le attende una sorpresa.
- Le Tont Monsieur Toilette riuniti – Dopo che l’incantesimo viene spezzato e gli abitanti del castello tornano umani, Le Tont e il suo nuovo amico si incontrano ancora una volta.
- Canzone estesa “Days in the sun” con introduzione di Bill Condon – Scoprite ulteriori dettagli sull’infanzia della Bestia in una versione alternativa di questo meraviglioso brano, presentata dal regista.
- “La Bella e la Bestia” Video musicale di Ariana Grande e John Legend– Gli artisti pluripremiati Ariana Grande e John Legend eseguono una toccante versione di questa canzone iconica.
- Video Musicale: La Bella e la Bestia – Accompagnateci sul set per catturare la magia del video musicale “Beauty and the Beast”, con Ariana Grande e John Legend.
- Selezione canzoni Disney – Selezionate direttamente le vostre canzoni preferite e cantate insieme al film.
- “Belle”
- “Stia con Noi”
- “Ecco Gaston”
- “La Bella e la Bestia”
DVD:
- Video musicale: “La Bella e la Bestia”
“Rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione del 1991, il film racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle fa amicizia con la servitù incantata e impara a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.”