Sarà possibile creare la nostra Confraternita… e ritornerà Ezio!

Nelle ultime ore, Behaviour Interactive e Ubisoft hanno svelato un nuovo videogioco, strategico RPG, basato sulla famosa serie Assassin’s Creed, ovvero Assassin’s Creed Rebellion il quale non ha ancora una data di pubblicazione ufficiale, ma arriverà gratuitamente su tutti i dispositivi Android e iOS.

Il gioco permette agli utenti di creare la propria Confraternita di Assassini, controllare le fortezze con gli adepti, e inviarli in missioni contro i Templari. Il titolo include più di 40 Assassini provenienti dai videogiochi più famosi della serie, tra cui Ezio Auditore, Aguilar, Shao Jun, Claudia, e Machiavelli, ma alcuni sono anche nuovi di zecca. I personaggi sono tutti riuniti in quanto è in realizzazione la versione di un nuovo Animus che fonde insieme le memorie di diversi assassini.

Assassin’s Creed Rebellion è ambientato nel periodo dell’Inquisizione spagnola. Nella sede degli Assassini è possibile aggiungere nuove stanze al fine di creare nuovi oggetti e allenare gli Assassini. In più, gli utenti possono inviare team di tre Assassini nelle missioni di infiltrazione e tanto altro ancora. Cliccate qui per ulteriori informazioni.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, apprendiamo che, come minimo, il videogioco sarà compatibile con la versione iOS 8 per i dispositivi iOS, e con la versione Android 4. 1 per i dispositivi corrispondenti.

Infine, Ubisoft ha svelato il primo trailer di Assassin’s Creed Rebellion. Eccolo qui di seguito:

Ricordiamo che dal 27 ottobre 2017, Ubisoft pubblicherà Assassin’s Creed Origins su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: dualshockers.com

telegra_promo_mangaforever_2