Buffy The Vampire Slayer ha da poco spento le sue prime 20 candeline e, per l’occasione, i fan della Cacciatrice potranno partecipare ad eventi esclusivi ed acquistare in anteprima il nuovo merchandising dedicato al telefilm. Dove? Ma ovviamente al Comic-Con!

Manca poco all’inizio del San Diego Comic-Con e per i numerosi fan di Buffy l’Ammazzavampiri sarà un evento imperdibile. Sarà proprio durante la convention, infatti, che il telefilm creato da Joss Whedon verrà celebrato in grande stile.

La giornata del 22 luglio sarà totalmente dedicata alla serie tv conclusasi nel lontano 2003, con un Trivia Contest ed un concorso che eleggerà il miglior Cosplay di Buffy.

I partecipanti potranno gustare anche una fetta della torta realizzata per il 20° Anniversario e fare delle foto con delle sagome a grandezza naturale dei Gentlemen (dall’episodio L’urlo che Uccide).

Tra gli oggetti che potranno essere acquistate in anteprima al Comic-con troviamo le Funko Rock Candy Figures di Buffy Summers e Willow Rosenberg, che usciranno ufficialmente ad agosto (collezionisti avvertiti).

Ed un nuovo cofanetto DVD in edizione limitata di tutta la serie, realizzato esclusivamente per festeggiare il 20° anniversario della Scooby Gang.

Tutti i 144 episodi del telefilm saranno racchiusi in 39 DVD contenuti in delle amaray, impreziosite da nuovi – colorati – artwork. Molto probabilmente i dischi saranno i medesimi delle edizioni precedenti!

Peccato, ci saremmo aspettati tutti l’annuncio del cofanetto in blu-ray. Del resto quale occasione migliore di un anniversario così importante per regalare a milioni di fan Buffy The Vampire Slayer in Full HD? Restiamo ancora in attesa, sperando che la 20th century FOX si decida presto!

Questi sono solamente alcuni assaggi del nuovo merchandising dedicato alla Cacciatrice. Non appena usciranno ulteriori notizie a riguardo, vi aggiorneremo!

Fonte: ew.com

telegra_promo_mangaforever_2