Uscirà il 28 luglio 2017 negli USA.

Uscirà giovedì prossimo il primo trailer di Jumanji: Welcome to the Jungle. Potete vedere di seguito un’anticipazione:

Jumanji è diretto da Jake Kasdan, regista delle commedie Bad Teacher – Una cattiva maestra e Sex Tape – Finiti in rete. Dwayne Johnson, Jack Black e Kevin Hart saranno i protagonisti. Kasdan e Jack Black hanno già lavorato insieme in Orange County. La sceneggiatura è scritta da Scott Rosenberg (Con Air). Jeff Pinkner, frequente produttore esecutivo per la Bad Robot di J.J. Abrams, sarà il consulente per il film. Zach Helm (Mr. Magorium e la Bottega delle Meraviglie) ha scritto la precedente bozza di sceneggiatura.

Jumanji è tratto del romanzo per bambini di Chris Van Allsburg uscito nel 1985 in cui un gioco da tavolo magico causa l’invasione di creature e piante della giungla in un sobborgo americano. La prima trasposizione, uscita nel 1995, era diretta da Joe Johnston (Jurassic Park 3, Captain America: Il Primo Vendicatore) e vedeva nel cast Robin Williams e Kirsten Dunst.

Matt Tolmach e Bill Teitler saranno i produttori del film per la Columbia Pictures. Ted Field e Mike Weber saranno i produttori esecutivi.

telegra_promo_mangaforever_2