Ultimi rumor danno la Warner Bros. intenzionata ad avviare il progetto.

Stando a quanto riportato da Den of Geek, una fonte molto attendibile riporterebbe come la Warner Bros. stia seriamente pensando alla realizzazione live action della storia fumettistica di successo Superman Red Son, realizzata dagli artisti Mark Millar, Dave Johnson e Kilian Punkett.

Le speculazioni sono iniziate con uno scambio di tweet tra lo stesso Mark Millar e il regista di Kong: Skull Island Jordan Vogt-Roberts, che comunicava proprio all’artista la sua proposta alla WB di un film su Red Son, a sua detta “la cosa più punk rock che il DCEU potrebbe mai sfornare”.

Dopo ciò, il sito si è messo direttamente a contatto col regista, molto meno esplicito dei messaggi lanciati su Twitter: “In realtà non so se ci stanno realmente pensando né io ho mai presentato il progetto, anche se ultimamente hanno attinto da grandi storie fumettistiche ed è quindi probabile che tengano in considerazione anche Red Son” afferma il regista “Sicuramente, susciterebbe molto entusiasmo. Spero che venga realizzato un film su Red Son ma, nel caso, si parlerebbe di un film in uscita tra un bel po’ di anni”.

(via GT)

telegra_promo_mangaforever_2