Il film dal vivo, ispirato all’omonimo shonen manga sovrannaturale edito in Giappone da Shueisha e da Planet Manga in Italia, debutterà su Netflix il 25 Agosto prossimo.

Attraverso Twitter Adam Wingard, regista della trasposizione live ation hollywoodiana del manga di culto di Tsugumu Ohba & Takeshi Obata, ha svelato un nuovo poster del film Netflix di Death Note.

Il poster ci mostra lo shinigami (o dio della morte) Ryuk, personaggio cui Willem Dafoe presterà la propria voce nel doppiaggio originale del film:

https://twitter.com/AdamWingard/status/879703081922871296

Death Note è interpretato, tra gli altri, da Keith Stanfiel (L, qui le prime foto dal set di Vancouver), Nat Wolff (Light Turner) e Margaret Qualley (Mia Sutton).

Il film sarà disponibile anche su Netflix Italia dal 25 Agosto:

“In questa storia tratta dal famoso manga giapponese, un ragazzo, intossicato dai poteri di un quaderno soprannaturale, ammazza chi reputa indegno di vivere.”

Il manga originale, pubblicato in Italia da Planet Manga, è stato serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump edita dalla casa editrice giapponese Shueisha dal 1 Dicembre 2003 al 15 Maggio 2006; ha ispirato romanzi, un anime televisivo in 37 episodi, due special animati, film dal vivo giapponesi, un musical e un drama per la televisione.

telegra_promo_mangaforever_2