L’estate entra nel vivo anche su Infinity!

Con l’arrivo di luglio e in piena estate, arrivano nuovi prodotti su Infinity, anche da vedere sotto l’ombrellone grazie alla modalità download and Go.

Dal 5 luglio saranno disponibili le prime due stagioni di “Chicago Fire” la serie che ha come protagonisti i vigili del fuoco, la squadra di salvataggio e i paramedici della Stazione 51 di Chicago, mentre il il 12 luglio è il turno della quinta stagione di “Arrow”, che vede la formazione di un nuovo Team Arrow e l’ingresso nel cast di nuovi attori come Rick Gonzalez (Wild Dog), Joe Dinicol (Ragman) e Juliana Harkavy (Dinah Drake). Nella quinta stagione anche il centesimo episodio della serie che è anche la terza parte del mega-crossover in quattro parti con Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow.


Proprio sull’onda dell’entusiasmo per i supereroi, il 19 luglio è il turno di “Flash” con la terza stagione completa che vede il nostro protagonista Barry Allen alla presa con una realtà alternativa chiamata Flashpoint creatasi dopo avere salvato sua madre ed avere catturato l’anti-Flash Barry a causa dei cambiamenti di linee temporali e con la minaccia di un nuovo potentissimo villain: Savitar, il dio della velocità.  La nuova stagione include l’episodio musical “Duets” in cross-over con Supergirl, in cui Grant Gustin e Melissa Benoist si sono trovati a recitare dopo l’esperienza in Glee, insieme a Darren Criss, che interpreta Music Meister.

Il 26 luglio arriva “Childood’s End”. Una grande promessa di pace e serenità viene fatta all’intero pianeta terra, garantendo l’eliminazione di povertà, guerre e malattie.

Molte anche le novità cinematografiche, da vedere persino in  ULTRA HD: “Focus” (con un brillante Will Smith) e ancora “Exodus – Dei e Re” (diretto da Ridley Scott con Christian Bale), la pellicola italiana “Cosa voglio di più”, “Come un tuono” (con Ryan Gosling) e il pluripremiato“Taken 3 – L’ora della verità” in cui Bryan Mills, accusato ingiustamente per il brutale omicidio della moglie, si dà alla fuga braccato da implacabili agenti della CIA e dell’FBI.

Deciso cambio d’atmosfera con “By the Sea” il film diretto da Angelina Jolie che ha attirato l’attenzione della stampa di tutto il mondo perché interpretato dalla coppia Jolie – Pitt (all’epoca ancora sposati), insieme sullo schermo dopo 10 anni da “Mr. & Mrs. Smith”. In “By the Sea” i protagonisti sono Vanessa e Roland, un uomo e una donna in crisi matrimoniale negli anni ’70 che si rifugiano nei meravigliosi paesaggi del sud della Francia dove incontrano un’altra coppia, più giovane e armoniosa che Vanessa prenderà di mira.

telegra_promo_mangaforever_2