Il regista ha mostrato entusiasmo per Venom e gli altri spin off in programma.

Nonostante per ora  Spider-Man sia condiviso tra MCU, quest’ultima ha in programma alcuni spin off legati al mondo dell’Uomo Ragno esclusivamente per il proprio universo.

In una recente intervista, il regista di Homecoming Jon Watts ha espresso entusiasmo per questi progetti: ” Sono entusiasta e voglio vederli tutti. Già amo Venom e l’attore che lo interpreterà, Tom Hardy e conosco bene Ruben Fleischer (regista del film, ndr)” afferma il regista “Per quanto riguarda l’altro progetto, Black & Silver, non ne so molto e sono anche io in attesa di scoprire il cast ma sono così immerso nell’universo di Peter che non riesco comunque ad aspettare!”.

“Il giovane Peter Parker / Spider-Man, reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.”

L’uscita di Spider-Man: Homecoming è prevista nelle sale italiane per il 6 luglio 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2