E’ successo nella notte fra il 26 e il 27 giugno. Gli abitanti della zona l’hanno ribattezza “Shelly Island”.

Le coste del Nord Carolina sono sempre state meravigliose, ma da oggi c’è un nuovo motivo per visitarle.

Questa notte, infatti, al largo della costa di Cape Hatteras è comparsa una nuova isola. Individuata dagli abitanti del posto e fotografata da Chad Koczera, il banco di sabbia è cresciuto a dismisura e in poche ore ha raggiunto le dimensioni di un’isola, che i visitatori hanno subito iniziato ad esplorare. Pare che sia un gran bel posto per cercare conchiglie.

“Ero venuto da queste parti per collezionare conchiglie” ha dichiarato il fotografo alla CNN. “Quando ho visto l’isola, ho capito subito che non avrei potuto raggiungerla a piedi e così ho mandato il mio drone a controllare.”

Koczera ha potuto scattare tantissime spettacolari foto di Shelly Island, che stanno già facendo il giro del mondo. Le autorità hanno sconsigliato di nuotare verso l’isola, per via della profondità dell’acqua e della forza delle correnti.

A causa delle maree è molto probabile che Shelly Island scomparirà nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore. Se vi trovate nei paraggi, non fatevi scappare questa possibilità più unica che rara!

telegra_promo_mangaforever_2