Il romanzo originale di Shinkai e il manga derivato sono pubblicati in Giappone dal gruppo Kadokawa e in Italia da J-POP.

your name. (kimi no na wa.) non è soltanto il film d’animazione campione di incassi di Makoto Shinkai che abbiamo potuto vedere al cinema grazie a Nexo Digital e Dynit o il romanzo dello stesso regista e sceneggiatore edito da J-POP.

Le vicende di Taki e Mitsuha sono state declinate anche in manga e alla trasposizione curata da Ranmaru Kotone (Blood C) in tre volumi, di prossima pubblicazione italiana sempre per J-POP, andrà presto ad aggiungersi your name. Another Side: Earthbound.

Il manga è ispirato al romanzo spin-off omonimo di Arata Kano, composto da quattro racconti incentrati su altrettanti personaggi: Taki (nel corpo di Mitsuha), Katsuhiko (un amico di Mitsuha), Yotsuha (la sorella minore di Mitsuha) e Toshiki (il padre di Mitsuha).

L’adattamento è realizzato da Junya Nakamura e sarà pubblicato dal 25 Luglio sul sito web Cycomi in concomitanza dell’uscita del film in DVD e Bluray.

Fonte: MM

telegra_promo_mangaforever_2