Come la maggior parte degli shooter online, anche Star Wars: Battlefront II avrà una beta aperta poco prima della sua uscita, ma sembrerebbe che alcuni giocatori potranno testare il gioco anche prima, grazie a una alfa chiusa.

A quanto pare, EA e DICE starebbero offrendo una versione alfa chiusa di Star Wars: Battlefront II e, questa volta, sono invitati anche gli utenti PS4 e Xbox One.

Parrebbe che il community manager di Star Wars: Battlefront, Mat Everett, avrebbe postato delle linee guida per il rapporto sui bug della versione alfa di Star Wars: Battlefront II sul forum ufficiale del gioco. Il che sembra comunque strano, perché una versione alfa del gioco non è stata ancora annunciata in via ufficiale, ma il post indica anche la alfa sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4.

Il post in questione è stato ben presto rimosso, ma, come sappiamo, Internet non dimentica: un utente di Reddit, CaptainPhantasma21, ha salvato una immagine di questo post, che vi mostriamo qui di seguito:

Ricordiamo che anche il titolo di Star Wars: Battlefront uscito nel 2015 ebbe una alfa chiusa, ma era disponibile unicamente per gli utenti del gioco su PC.

Se non potrete partecipare alla versione alfa chiusa di Star Wars: Battlefront II, sarà comunque possibile accedere alla beta aperta del gioco. Non si sa ancora quando verrà resa disponibile, ma verosimilmente dovrebbe essere rilasciata circa un mese prima dell’uscita ufficiale sui mercati di tutto il mondo del titolo, dunque verso la metà del mese di ottobre 2017 (l’ultima iniziò l’8 ottobre). Inoltre, la beta aperta sarà disponibile per chiunque avrà preordinato Star Wars: Battlefront II.

Ricordiamo, inoltre, che durante il prossimo D23 Expo Disney rilascerà nuove, importanti informazioni su Star Wars: Battlefront II, oltre che su Kingdom Hearts III, come potete leggere in questo nostro articolo.

Star Wars: Battlefront II sarà pubblicato per PC, Xbox One e PS4 il prossimo 17 novembre 2017.

Fonte: Comic Book.

telegra_promo_mangaforever_2