La serie tv sarà disponibile sulla piattaforma DC Digital.

L’attore Drake Bell (Superhero – Il più dotato fra i supereroi) ha twittato i seguenti pittogrammi.

Nel primo potete vedere Dick Van Dyke, il colore grigio (gray in inglese) e il sole (sun in inglese) a comporre il nome Dick Grayson.

Nel secondo potete vedere un cavaliere (in inglese “knight” che si pronuncia “night”) e delle ali (wings) di pollo a comporre il nome Nightwing.

A quanto pare, dunque, Drake Bell sarà Nightwing nella serie tv Titans. E’ in preparazione anche un film su Nightwing ma sembra improbabile che l’attore protagonista sia già stato scelto dal momento che il progetto è nelle prime fasi di gestazione. Il casting per la serie tv, invece, è attualmente in corso.

La serie tv Titans entrerà in produzione il prossimo 25 settembre ad Atlanta, in Georgia. Geoff Johns ha iniziato a scrivere la sceneggiatura.

La Warner Bros. e la DC Entertainment lanceranno nel 2018 la nuova piattaforma digitale DC Digital sulla quale debutterà la serie tv live-action Titans, realizzata da Greg Berlanti, produttore delle serie tv DC su TheCW, Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros. TV.

Titans è scritto da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), Geoff Johns (The Flash, Arrow), Presidente della DC Entertainment, e Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl), ed esplorerà uno dei più popolari team DC Comics. Dick Grayson diventerà il leader del team che includerà Starfire, Raven e altri ancora.

telegra_promo_mangaforever_2