Il primo episodio ha fruttato a Sylvester Stallone il Golden Globe come Miglior Attore Non Protagonista.

Sul suo account Instagram, Sylvester Stallone ha postato la seguenti foto di produzione di Rocky IV nelle quali potete vederlo in azione con Dolph Lundgren, interprete dell’invincibile pugile russo Ivan Drago. Non è la prima volta che Stallone posta immagini di produzione di vecchi film di Rocky ma l’elemento curioso è che le due immagini più recenti contengono l’hashtag #Creed2.

Rocky and Drago rehearsing the complicated boxing moves. A great guy and dedicated worker.@dolphlundgren

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Flashback… never seen before. Knock yourself out… many many body shots were real.

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Really like this RARE picture… ROCKY making DRAGO'S life difficult between takes!!! #CREED 2 #MGM @dolphlundgren

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Sparring with heavyweight Giants can be a little tiring, but great fun.#CREED2

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

In una precedente intervista rilasciata a Variety, Stallone ha dichiarato: “Nel sequel, Adonis affronterà un avversario diverso. Dovrebbe essere un russo più grosso e più feroce. Puoi partire dalla tua esperienza personale ed affrontare diverse culture. Potete vedere cosa accade ai russi oggi in America. Le complicazioni arriveranno dalle ambizioni della ragazza di Adonis perché non è Adriana. Ha delle cose da fare e il tempo del suo udito sta scadendo.”

Lundgren potrebbe quindi tornare nel ruolo di Ivan Drago, magari come allenatore del nuovo avversario di Adonis. Tra l’altro, Drago ha ucciso Apollo Creed, padre di Adonis.

Come precedentemente annunciato, il sequel potrebbe vedere Carl Weather tornare nel ruolo di Apollo Creed per alcuni flashback in una struttura narrativa che richiamerà quella de Il Padrino 2.

telegra_promo_mangaforever_2