A breve la trasposizione animata della storia di Sarada Uchiha scritta e disegnata da Masashi Kishimoto?

Su Reddit, nella categoria dedicata al mondo di Naruto, è apparsa quella che parrebbe essere un’immagine animata ufficiale (key frame) di Sakura Haruno basata sullo spin-off manga autoconclusivo “Naruto Extra: Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso (Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage To Akairo No Hanatsuzuki). A confermare il rumor, l’immagine è comparata con la tavola manga corrispondente.

L’opera canonica, composta da 10 capitoli, è stata scritta e disegnata da Masashi Kishimoto, nel 2015, dopo la fine del manga ed è focalizzata su Sarada Uchiha e sulle difficili origini del rapporto con i suoi genitori, ovvero Sakura Haruno e Sasuke Uchiha.

L’immagine mostra chiaramente Sakura nella versione della serie di Boruto, infatti appare con il simbolo del Byakugou sulla fronte. Che stia per arrivare la trasposizione del volumetto manga speciale nella serie animata di Boruto: Naruto Next Generations (basata sull’attuale manga omonimo di Ikemoto-Kodachi-Kishimoto)? L’attuale serie animata sta trasponendo gli eventi del romano Boruto: Naruto Next Generations – Novel 1. Il romanzo racconta i primissimi momenti della nuova generazione, con i nuovi aspiranti ninja (Boruto e co.) che devono diplomarsi all’Accademia, ma che, allo stesso tempo, devono affrontare una grande minaccia che sta attanagliando il Villaggio della Foglia.

Quindi, dopo l’intreccio attuale, sarebbe un ottimo modo per spostare gli eventi sugli Uchiha, dal momento che adesso il protagonista principale è praticamente Boruto. Inoltre, lo spin-off manga rientra nel progetto della serie di Boruto e, dal momento che l’anime si basa sulla nuova generazione, l’arrivo della storia di Sarada è solo una questione di tempo ed è importante a fronte della trasposizione dell’attuale manga di Boruto. Ricordiamo che un piccolo indizio a riguardo lo aveva lanciato la rivista Animedia (qui i dettagli).

In altre parole, la storia di Sarada è una componente dell’intera storia che non va per nulla esclusa in quanto contiene degli aggiornamenti e delle rivelazioni/spiegazioni che prima erano state omesse, oltre ad essere propedeutica alle vicende del manga di Boruto, attualmente in corso di serializzazione. In più, proprio in questa storia, Sarada risveglia lo Sharingan.

Di seguito, ecco qui la probabile prima immagine di Sakura tratta dallo spin-off manga:

Naruto Extra: Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso è disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga.

Con 12 episodi trasmessi al momento, la serie animata di Boruto: Naruto Next Generations va in onda ogni mercoledì su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2