Uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.
Sono in corso a New York le riprese di Avengers: Infinity War. Mike Stewart dell’Associated Press ha postato le seguenti immagini dal set nelle quali potete vedere Doctor Strange, Tony Stark, Wong e Bruce Banner. Le immagini sembrano confermare il ritorno del reattore Arc nel torace di Stark.
Covering the Avengers being filmed in @Atlanta with @RobertDowneyJr @MarkRuffalo Benedict Cumberbatch @wongrel @AvengersInfinity. @AP pic.twitter.com/D5UxOUIe0j
— Mike Stewart (@MikestewartAP) 26 giugno 2017
Covering the Avengers being filmed in @Atlanta with @RobertDowneyJr @MarkRuffalo Benedict Cumberbatch @wongrel @AvengersInfinity. @AP pic.twitter.com/18ExmgR3QM
— Mike Stewart (@MikestewartAP) 26 giugno 2017
Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.
Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e sarà girato completamente con la nuova generazione di camere digitali 2D IMAX e ARRI. Come precedentemente annunciato, i Guardiani della Galassia saranno presenti nel film accanto agli Avengers.
Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.