Sarà aperto al pubblico dal 26 giugno al 12 luglio.

In Giappone i manga più famosi non vivono soltanto sulle pagine di un rivista o su un volume, infatti i personaggi più importanti, i simboli, e le caratteristiche principali delle opere a fumetti vengono applicate in altre realtà che si traducono in merchandising o in veri e propri parchi a tema e luoghi commerciali.

Parlando di quest’ultimo punto in particolare, in Giappone, dal 26 giugno al 12 luglio, sarà aperto al pubblico un vero e proprio bar ispirato al grande franchise di Naruto e del suo sequel diretto, ovvero Boruto. I personaggi di entrambe le opere e le particolarità che li caratterizzano saranno il cuore del nuovo centro ricreativo.

Il nuovo bar a tema sarà caratterizzato dai cibi e bevande tratte da Boruto (presenti anche nella serie animata attuale), con Naruto (Il Settimo Hokage), Sarada, Miskuki e gli altri ninja che saranno parte integrante. Il cafe sarà rappresentato da otto piatti tipici del manga e anime di Masashi Kishimoto, da dessert, e da cinque bevande le quali saranno servite in cinque bicchieri collezionabili con i personaggi di Boruto e Naruto stampati sopra.

Di seguito, ecco l’intero menù del bar:

Come è possibile vedere, ci sarà anche il ramen tanto amato da Naruto e un piatto basato sul design del Mangekyo Sharingan di Sasuke. Vi consigliamo di non guardare l’occhio direttamente altrimenti cadrete in una tragica illusione!

Fonte: comicbook.com

telegra_promo_mangaforever_2