Ignis sembra essere in grossi guai nel primissimo trailer di lancio del DLC Final Fantasy XV: Episode Ignis.

Proprio come alla fine del primo DLC dedicato ai compagni di avventure (e di sventure) del principe Noctis, Episode Gladiolus, viene sbloccato un trailer di lancio per Episode Prompto, così, alla conclusione del secondo DLC, è presente un trailer che presenta brevemente l’episodio successivo e conclusivo, Episode Ignis.

Poiché in alcune regioni Episode Prompto è già disponibile, è già possibile potersi godere questo nuovissimo trailer per Episode Ignis. Se volete saperne di più sul secondo DLC di Final Fantasy XV, Episode Prompto, potete trovare tante informazioni, video e data di pubblicazione che lo riguardano in questo nostro articolo.

Questo trailer è alquanto drammatico e oscuro, e mostra Ignis che sembra essere stato catturato dai soldati magitek di Niflheim, al comando dei quali vi è un volto noto per i giocatori di Final Fantasy XV: Ardyn Izunia, che appare molto soddisfatto di come stanno andando le cose, diversamente da Ignis, ovviamente.

Proprio oggi, inoltre, Square Enix ha rilasciato la patch 1.12 che serve proprio a preparare il gioco ad accogliere il secondo DLC per Final Fantasy XV, Episode Prompto. La patch pesa 8,65 GB e include anche la Regalia Type-D off-road, che potrà essere acquisita ad Hammerhead:

Ecco, infine, qui di seguito, il nuovissimo trailer di lancio per Episode Ignis:

Ricordiamo, inoltre, che di recente Square Enix ha dichiarato che ha in serbo degli annunci molto importanti che riguardano Final Fantasy XV che verranno rivelati durante il prossimo Gamescom.

Il terzo DLC di Final Fantasy XV, Episode Ignis, sarà pubblicato il prossimo dicembre, a quasi un anno di distanza dalla pubblicazione del gioco originale, avvenuta il 29 novembre 2016.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2