Respawn ha di recente fornito i dettagli che riguardano il sesto DLC per Titanfall 2, The War Games, che sarà prestissimo disponibile in maniera del tutto gratuita per tutti i giocatori della community di Titanfall 2.

Questo nuovissimo DLC aggiungerà una nuova mappa, War Games, per l’appunto, una nuova mappa Live Fire, una nuova Execution, aggiungerà un terzo slot per le armi per i piloti, aggiungerà Titan Brawl alla lista permanente delle modalità di gioco e introdurrà i Free Agents.

Respawn ha inoltre rivelato che circa 20 milioni di giocatori in tutto il mondo hanno già provato il franchise di Titanfall, e che ci sono, al momento, oltre 1 milione di giocatori attivi ogni mese, anche se il team non ha rivelato ulteriori dettagli riguardo le piattaforme.

Respawn rivelerà le patch notes complete e anche un trailer dedicato alla nuova espansione gratuita The War Games quando il DLC sarà pubblicato, il prossimo 27 giugno, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.

 

Fonte: Dark Side of Gaming.

telegra_promo_mangaforever_2