Nuovo, misterioso progetto per l’autore di Batman: Death by Design.

CBLDF Defender è una rivista trimestrale di fumetti destinata a tutti i rivenditori aderenti per beneficiare il Comic Book Legal Defense Fund, un’organizzazione non-profit dedicata alla protezione dei diritti del medium fumetto.

Il numero di settembre sfoggia una copertina dell’artista Olivier Copiel che ritrae Jane Foster nei panni Thor dell’autore Jason Aaron, che è stato intervistato sui fumetti, la censura e i suoi ultimi progetti. In più, in esclusiva, è prevista un’anteprima del nuovo progetto di Chip Kidd su Batman.

Kidd è autore e designer di libri e copertine per DC Comics, come The Complete History of Batman, Superman and Wonder Woman, The Golden Age of DC Comics: 365 Days e Jack Cole and Plastic Man. Ha anche partecipato alla realizzazione di Mythology: The DC Comics Art of Alex Ross e scritto una storia esclusiva di Batman e Superman per Ross inclusa nel libro. Kidd ha anche scritto e realizzato Batman: Collected nel 1996. Ha anche realizzato Bat-Manga!: The Secret History of Batman con Saul Ferris nel 2008. E per i disegni di Dave Taylor, ha scritto Batman: Death by Design nel 2012. Di recente, ha illustrato una nuova copertina per Dark Knight III.

(via Bleeding Cool)

telegra_promo_mangaforever_2