Cap di Tim Sale
Voci sul futuro di Captain America dopo l’evento che ne ha sovvertito i principi!

Cosa accadrà a Captain America alla fine di Secret Empire?

La Marvel ha voluto “rassicurare” i fan già alcune settimane fa dicendo che il personaggio verrà completamente riabilitato, sì ma come?

Assente dagli annunci di Legacy, che trovate qui, la “rinascita” di Steve Rogers, seguendo le ultime voci provenienti da oltre-oceano, porterebbe a due autori: il quotatissimo Donny Cates (God Country, Redneck) – il quale ha già co-sceneggiato il numero della scorsa settimana di Captain America: Steve Rogers con Nick Spencer – e soprattutto all’attivissimo autore di Black Panther Ta-Nehisi Coates.

Come i due autori incroceranno il destino di Cap è però tutto da vedere, si parla infatti di una mini-serie – sulla falsariga di Captain America: Reborn post-Civil War – che precederebbe il rilancio vero e proprio della testata la quale ritornerebbe alla storica numerazione partendo con il #694.

E Nick Spencer? l’architetto di una delle più controverse storie e periodi della Casa delle Idee sarebbe pronto a prendere in mano le redini di Falcon con protagonista quello stesso Sam Wilson che aveva vestito i panni proprio di Captain America.

Dopo Spencer la Marvel sarebbe comunque intenzionata ad affidare Captain America ad un autore con una voce forte e riconoscibile che sia Cates o Coates.

Conferme o smentite appena disponibi!

fonte: bc

 

telegra_promo_mangaforever_2