La rinascita del mito arriva nei cinema per un evento speciale al cinema solo il 3, 4 e 5 Luglio.

A una settimana dal debutto in sala vi proponiamo due clip in anteprima tratte da Shin Godzilla, il più recente film giapponese sul Re dei Mostri distribuito in Italia da QMI Stardust in collaborazione con Minerva Pictures e Dynit.

La prima, “È una coda!”

E la seconda, “Aprite il fuoco!”

Shin Godzilla è scritto da Hideki Anno (Neon Genesis Evangelion) e diretto da Hideaki Anno & Shinji Higuchi (Attacl on Titan); è interpretato, tra gli altri, da Hiroki Hasegawa, Satomi Ishihara, Yutaka Takenouchi e Ren Ôsugi.

“È una giornata tranquilla in Giappone, quando una strana fontana d’acqua erutta nella baia, provocando il panico, che si diffonde anche tra i funzionari di governo. Inizialmente si pensa a un’anomala attività vulcanica, ma un giovane dirigente osa chiedersi se possa trattarsi di qualcosa di vivo.
Il suo incubo peggiore prende vita quando un mostro emerge dal profondo e comincia a seminare distruzione per la città. Mentre il governo cerca di salvare i cittadini, una squadra di volontari cerca di scoprire la debolezza della creatura. Ma il tempo non è dalla loro parte: la più grande catastrofe mai abbattutasi sul mondo evolve e lo fa davanti ai loro occhi.”

telegra_promo_mangaforever_2