Il live action, tratto dal seinen manga in corso di pubblicazione per Shueisha in Giappone e per J-POP in Italia, verrà distribuito anche nel nostro Paese.

Il distributore cinematografico giapponese Shochiku ha diffuso due nuovi trailer del film live action tratto dal seinen manga Tokyo Ghoul di Sui Ishida.

Entrambi i video sono accompagnati dalla canzone “Banka” di illion, nome con cui si firma il chitarrista e compositore Yojiro Noda del gruppo Radwimps (your name.) nel suo progetto personale.

La versione da 60 secondi:

E quella da 30 secondi:

Sono state poi mostrate delle foto di Nobuyuki Suzuki degli EXILE che interpretra il personaggio di Kotaro Amon:

Tokyo Ghoul — il film è diretto da Kentaro Hagiwara (Super Star) e vede nel cast Masataka Kubota (Death Note, Mars, Photo Braver 7) nel ruolo di Ken Kaneki, Fumika Shimizu (Tonari no Seki-kun, HK/Hentai Kamen, Kamen Rider Fourze, Mare) nei panni della protagonista Touka Kirishima, Yuu Aoi (Rurouni Kenshin) nella parte di Rize Kamishiro, Kai Ogasawara del gruppo pop Bullet Train nel ruolo di Hide e Yo Oizumi (Professor Layton) nei panni di Kureo Mado.

L’uscita nelle sale cinematografiche del Giappone è prevista per il 29 Luglio prossimo, preceduta da proiezioni in anteprima il 3 Luglio all’Anime Expo di Los Angeles, il 7 Luglio a Berlino e il 10 Luglio al cinema Marunouchi Piccadilly di Chiyoda.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2