La rivista incentrata sull’universo narrativo del manga dei record di Eiichiro Oda, edito in Giappone da Shueisha e da Edizioni Star Comics in Italia, debutterà il 7 Luglio.

Il 7 Luglio, il 4 Agosto e il 1 Settembre usciranno i tre numeri di One Piece Magazine, la rivista tutta incentrata sul manga dei record di Eiichiro Oda che il 22 Luglio festeggerà il 20° anni di pubblicazione.

Come sappiamo già la rivista offrirà dei contenuti inediti per la gioia e la curiosità degli appassionati lettori della serie, a partire da un romanzo dedicato a Portgas D. Ace scritto da Sho Hinata (Naruto – Konoha Hiden: Shugen biyori, Naruto – Konoha Shinden Yukemuri Ninpocho) e supervisionato dallo stesso Oda.

Alle novità che già conosciamo si aggiunge il manga Odacchi to Assistant, il cui primo capitolo sarà curato da Haruto Ikezawa (Mononofu) il quale racconterà la propria esperienza di ex assistente del maestro Oda. Il primo capitolo vedrà la luce sul primo numero del Magazine.

È inoltre emerso che i tre poster illustrati da Oda andranno a formare un disegno unico, che la lunga intervista al maestro si comporrà di 8000 caratteri e che tra gli articoli troveranno spazio gli appunti e i disegni preparatori di Oda.

telegra_promo_mangaforever_2