Pokemon GO, i consigli per vincere nei nuovi Raid!

Pubblicato il 27 Giugno 2017 alle 13:40

I consigli per affrontare al meglio la nuova modalità Raid.

I Raid nelle Palestre hanno totalmente cambiato il sistema fino ad ora conosciuto ed è dunque necessario premunirsi di nuove strategie diverse dalle precedenti.

IL TEAM

Per prima cosa, avere un team non omogeneo potrebbe essere un vantaggio nei Raid: essendo un solo Pokemon, è utilissimo avere più Pokemon con attacchi superefficaci. A questo proposito, è stato notato che sei dei Raid Boss fino ad ora conosciuti hanno debolezza Acqua, mentre cinque Elettro. Le Eevolutions dunque (Jolteon e Vaporeon), nonostante il cambio di sistema risultano ancora molto utili.

LA DIFESA

Schivare può risultare ancora più decisivo di quanto non lo fosse prima (considerando la potenza dei Raid Boss, spesso in grado di mettere K.O l’avversario con una sola mossa), in alternanza con le mosse rapide. Non disprezzate dunque di colpire in “contropiede”, schivando e replicando velocemente.

PERSEVERANZA

Questa dote è stata utile per le precedenti Palestre e sempre lo sarà nella vita. In caso di sconfitta dunque non abbattetevi, o non pensate subito di cambiare strategia!

L’UNIONE FA LA FORZA

Inutile dire che le Raid Battle sono state realizzate appositamente per far cooperare tra loro i giocatori ed è dunque necessario che facciate uno sforzo per invitare i vostri amici a lottare con voi. Tutti, giocando di squadra, possono vincere: anche allenatori di livello ancora basso!

(via CB)

Articoli Correlati

La serie anime di One Piece, dal punto di vista della qualità dell’animazione, non è più come i fan la conoscevano....

24/04/2024 •

10:00

Tra le uscite Planet Manga del 25 aprile 2024 troviamo il quinto volume di Bakuman e l’undicesimo di Yu-Gi-Oh! Complete...

23/04/2024 •

19:30

Marvel Age 1000 è un volume antologico che ha lo scopo di celebrare i fumetti Marvel, attraverso brevi racconti realizzati da...

23/04/2024 •

13:48