Dopo i gioielli dedicati ai Pokémon è il turno di Kingdom Hearts!

Per commemorare il 15° Anniversario del franchise di Kingdom Hearts, K. Uno e U-Treasure sono pronti a regalare ai fan una nuova linea di gioielli a tema.

La collezione comprende anelli di fidanzamento, fedi nuziali e collane. Ed ogni prodotto può essere acquistato in diverse varianti, rendendo i gioielli accessibili per tutti le tasche.

Per coloro che non badano a spese, U-Treasure renderà disponibili gli anelli in: platino, oro bianco e oro giallo. I prezzi, ovviamente, variano a seconda del materiale del gioiello scelto. Un esempio? Il solitario in platino potrà essere portato a casa per 88.000 yen (circa 704 euro), mentre in oro costerà “solo” 78,000 yen (circa 624 euro).

Per chi preferisce spendere meno, saranno disponibili le versioni in argento placcate in oro, con prezzi che si aggireranno sui 15.000 yen (circa 120 euro)! Per maggiori informazioni sui costi vi rimandiamo al sito ufficiale di U-Treasure!

I pre-ordini per acquistare i gioielli sono già aperti, con le spedizioni previste per la fine di settembre. Quale modo migliore di commemorare Kingdom Hearts? E voi cosa ne pensate? ditecelo nei commenti.

telegra_promo_mangaforever_2