Ajin, il primo trailer e il secondo teaser del film live action

Pubblicato il 26 Giugno 2017 alle 10:47

Il film con attori in carne e ossa, ispirato al seinen manga omonimo edito da Kodansha in Giappone e in Italia da Edizioni Star Comics, uscirà nei cinema giapponesi il 30 Settembre.

Il sito web ufficiale del film live action Ajin, tratto dall’omonimo seinen manga di Gamon Sakurai, ha pubblicato il primo trailer e il secondo teaser trailer.

Il trailer è accompagnato da una anteprima della canzone Black Memory interpretata dai The Oral Cigarettes (Noragami Aragoto, Sagrada Reset):

Di seguito il secondo teaser trailer:

QUI il primo teaser.

Ajin — Demi Human è diretto da Katsuyuki Motohiro (Psycho-Pass, Space Travelers, Bayside Shakedown) e vede  Takeru Satoh (Kenshin nel live di Rurouni Kenshin) nei panni del protagonista Kei Nagai, il liceale che dopo essere stato mortalmente investito da un camion ritorna in vita e si scopre essere una creatura immortale. Nel film, però, Kei, per meglio adattarsi all’età di Satoh, è diventato uno specializzando in medicina nella Tokyo del 2017.

Affiancano Satoh Gou Ayano (Sato), Tetsuji Tamayama (Yuu Tosaki), Rina Kawaei (Izumi Shimomura), Minami Hamabe (Eriko Nagai), Yuu Shirota (Koji Tanaka), Yudai Chiba (Okuyama) e Yuuki Yamada (Takahashi).

Fonte: ANN

TAGS

Articoli Correlati

One Punch Man ha goduto di un breve episodio animato a cura di Yusuke Murata, autore del manga, e del suo staff Village Studio....

23/09/2021 •

13:05

Un sequel/revival deve sempre bilanciare il vecchio e il nuovo nella storia che racconta, magari attualizzarla all’oggi ma...

23/09/2021 •

12:21

Oltre alla crescente lista di personaggi MCU, i Marvel Studios hanno anche dato i riflettori alla sua troupe dietro le quinte, a...

23/09/2021 •

10:00