ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Il numero 30 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), in commercio da oggi in Giappone, rivela la sinossi del prossimo episodio dell’anime, il numero 13, che si intitolerà “Appare la Bestia Demoniaca!“. L’episodio andrà in onda mercoledì 28 giugno. Ecco qui di seguito la trama:

La Bestia Demoniaca (Nue) appare! Di corsa a risolvere il caso, Boruto!!
L’imprevista identità dietro colui che muove i fili della malvagia faccenda è?!
L’apprendere il nome del colpevole dietro gli incidenti del Fantasma da Mitsuki, suscita a Boruto un grande impatto. Per prevenire ulteriori danni, Boruto si precipita dal vero colpevole con Mitsuki. E allora, una Bestia Demoniaca – Nue, appare nel Villaggio della Foglia! E’ collegata con gli incidenti?!
Naruto e i suoi amici sono sorpresi dopo aver compreso l’identità dell’uomo che muove i fili grazie alle ricerche di Sai. Quali provvedimenti prenderanno ora?!
Kakashi questa settimana: offrire aiuto! Una volta aver sentito della crisi che il Villaggio sta affrontando, il Sesto Hokage ritirato – Kakashi, appare di fronte a Naruto. Kakashi mette in gioco la sua conoscenza ed esperienza per aiutare a sventare la minaccia del Fantasma“.

Di seguito, ecco a voi l’anteprima in video dell’episodio 13:

https://www.youtube.com/watch?v=DWhTTAUpK6c

Nel prossimo episodio scopriremo finalmente l’identità dell’impostore dietro gli incidenti del “Fantasma”. Mitsuki c’entra qualcosa?! In più, il Villaggio della Foglia sarà colpito da una battaglia contro la Bestia Demoniaca – Nue – (la materializzazione dell’ombra che solo Boruto può vedere) e che i ninja dovranno sventare. Anche Kakashi Hatake metterà in gioco la sua forza e la sua conoscenza al fine di risolvere la delicata faccenda.

Se ve le siete perse, qui potete raggiungere le anticipazioni e i titoli confermati degli episodi di giugno e inizio luglio, ma attenzione agli SPOILER!

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Leader del Villaggio è il Settimo Hokage. Boruto è il figlio di Naruto Uzumaki, e per diventare un ninja deve frequentare l’accademia ninja. Tuttavia, tutti i coetanei di Boruto provano pregiudizi per lui, in quanto è il figlio del Settimo Hokage. Nonostante ciò, Boruto possiede delle abilità senza precedenti.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 13 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

Due romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio.

In Italia il manga arriverà il prossimo ottobre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 12 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2