Actor Ian McDiarmid as Emperor Palpatine in STAR WARS: REVENGE OF THE SITH. © Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved. Digital work by ILM.
Palpatine, conosciuto anche come Darth Sidious o Lord Sidious ha avuto un ruolo molto importante nella storia della Galassia lontana lontana in cui è ambientato Star Wars, fosse anche solo per il fatto di aver convinto a unirsi al Lato Oscuro della Forza il giovane Anakin Skywalker. Per rendergli onore, Kotobukiya ha rivelato delle nuove immagini di una statuetta di prossima uscita che rappresenta il Signore Oscuro dei Sith.

Il design di Palpatine è basato sulle fattezze del personaggio in Guerre Stellari Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi. La statuetta sarà in scala 1/10 ed è davvero molto curata nei dettagli, in particolare nel volto e nel vestiario. Sarà inoltre possibile rimuovere l’Imperatore dal suo trono. Anche se non ci sono immagini della postura della figure di Palpatine senza il trono, rimuoverlo rivelerà il pannello dei comandi che i suoi indumenti e le sue mani coprono quando è seduto sul trono stesso.

Vi mostriamo qui di seguito una piccola galleria con immagini relative alla nuovissima figure in arrivo che rappresenta l’Imperatore Palpatine:

La nuova figure di Kotobukiya che rappresenta Signore Oscuro dei Sith è disponibile per il preordine fin da ora al costo di $99.99 e dovrebbe essere pubblicata nella seconda metà di gennaio 2018.

Fonte: CBR.

telegra_promo_mangaforever_2