Dopo aver rivelato la data di uscita di Hellblade: Senua’s Sacrifice con un trailer, che potrete trovare in questo nostro articolo, il gioco si mostra in una veste decisamente terrificante in un nuovissimo trailer pubblicato dal developer Ninja Theory, corredato anche da alcune immagini tratte direttamente dal gioco.

Ninja Theory ha di recente rivelato un nuovo trailer dedicato al proprio titolo di azione di prossima pubblicazione Hellblade: Senua’s Sacrifice. Il trailer mostra un approccio cinematico nel mostrare gli incubi personali in cui vive Senua, di forte impatto sia visivo che acustico, poiché le inquietanti immagini sono corredate dalle voci che Senua sente insistentemente martellare nella sua testa, voci delle quali può anche essere distinta la direzione di provenienza, grazie all’audio stereo, il che contribuisce a rendere l’esperienza di gioco più realistica e immersiva.

Hellblade: Senua’s Sacrifice è stato in precedenza definito dal team di Ninja Theory come “un gioco indipendente AAA”, creato da una piccola squadra, ma impiegando per la sua realizzazione asset tipici delle produzioni di livello AAA.

Il gioco si concentra fortemente sul punto di vista personale di Senua, scosso dai suoi incubi e dalla sua contorta mente psicotica.

Qui in basso, potrete trovare una piccola galleria che mostra alcuni screenshot inediti, insieme a 2 lavori artistici:

 

Qui in basso troverete infine il nuovissimo trailer per Hellblade: Senua’s Sacrifice:

Hellblade: Senua’s Sacrifice verrà pubblicato per PC e PS4 il prossimo 8 agosto.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2