La seconda stagione animata è attualmente in corso di trasmissione in Giappone.

Il sito web ufficiale della serie animata di My Hero Academia, basata sul manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, ha svelato il character design animato di Gran Torino. Eccolo qui sia in versione colorata che sketch:

 

 

Gran Torino è un veterano il quale è stato maestro di All Might, ma non ha raggiunto un grande successo in veste di eroe professionista. La sua unicità, ovvero il “Getto”, gli permette di sparare l’aria che respira dai suoi piedi. Il personaggio è apparso per la prima volta nella serie animata nell’episodio andato in onda oggi, il 13°.

Il 13° episodio apre la seconda parte della seconda serie animata di My Hero Academia. Cliccate qui per vedere il trailer.

La seconda stagione animata, per la quale sono previsti 25 episodi, ha debuttato in Giappone a partire dal 1° aprile 2017 con 13 episodi trasmessi. In Italia è possibile guardarla gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it. Anche la prima stagione, composta da 13 episodi, è possibile visionarla sulla piattaforma streaming italiana.

Al momento, la seconda stagione sta trasponendo gli eventi del U.A. Sports Festival.

My Hero Academia è un manga settimanale scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 Luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 142 capitoli e i primi 118 sono stati raccolti in 13 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics, e il 5 luglio 2017 arriverà il 9° volume.

Fonte: ANN.com

telegra_promo_mangaforever_2