R.Mika, Nash e Ibuki di Street Fighter V, disponibile per PS4 e PC, stanno per ottenere dei nuovi outfit ispirati alle divise scolastiche giapponesi, rese celebri già in molti anime e manga.

Capcom da poco ha stretto un accordo di collaborazione con Bandai Namco, anche per supportare la saga di Street Fighter, come vi abbiamo già annunciato in questo nostro articolo. Ora, la compagnia ha annunciato che stanno per essere rilasciati a breve dei nuovi costumi per R.Mika, Nash e Ibuki. Questi costumi extra si aggiungeranno a quelli già disponibili per Chun-Li, Ryu e Juri, che hanno ricevuto le proprie personali divise scolastiche in stile giapponese già lo scorso aprile.

R.Mika avrà degli occhiali dalla montatura scura spessa e dei braccialetti dell’amicizia. Il suo look è ispirato a quello dell’uniforme scolastica di Sailor Moon che è già stata vista in Giappone e in moltissimi manga e anime:

Nash indosserà invece, una uniforme bianca gakuran con una fascia rossa sul braccio destro, che ricorda Kyosuke Kagami:

Ibuki indosserà la tradizionale uniforme scolastica fuka, che prevede anche una sciarpa, la quale rappresenta un omaggio al suo compagno ninja Strider Hiryu:

Come di consueto, ognuno di questi costumi potrà essere acquistato al costo di $3,99 ciascuno e saranno disponibili per l’acquisto a partire dal prossimo 27 giugno. Street Fighter V è disponibile per PC e PS4.

Fonte: Capcom, via DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2