Activision ha da pochissimo rivelato che una versione rimasterizzata e standalone di Call of Duty: Modern Warfare verrà pubblicata “prima su PS4”, confermando ufficialmente le voci a riguardo, di cui già vi avevamo parlato in questo nostro articolo.

Il prezzo al pubblico di Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà di 40$. Lo scorso mese si sono diffuse in rete delle voci che riguardavano proprio il fatto che il gioco sarebbe stato rilasciato separatamente da Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition molto presto, e i fan della serie lo hanno richiesto fin dal lancio sul mercato di Infinite Warfare, lo scorso anno.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered verrà pubblicato con 16 mappe per la modalità multiplayer e la campagna originale, il tutto con grafica aggiornata e migliorata.

Il contenuto per multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare Remastered ha subito alcuni piccoli cambiamenti, attraverso una serie di aggiornamenti: Infinity Ward ha aggiunto molti nuovi personaggi e skin per le armi, oltre a un nuovo sistema che prevede le microtransazioni.

Ci sarà anche un nuovo sistema di crafting, simile a quello di Infinite Warfare. Specifichiamo, inoltre, che la versione stand alone e rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare non vedrà incluso il Variety Map Pack, che potrà essere acquistato separatamente al costo di 15$. Questo pacchetto include mappe per la modalità multigiocatore tratte dal primo pacchetto di DLC di Modern Warfare, pubblicato nel 2008.

Ecco, infine, qui di seguito il trailer di lancio per Call of Duty: Modern Warfare Remastered:

 

Call of Duty: Modern Warfare Remastered è già disponibile per  Xbox One, PS4 e PC nel bundle Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition. La versione rimasterizzata standalone del gioco sarà invece pubblicata in anteprima per PS4 il prossimo 27 giugno. Le date di rilascio delle versioni del titolo per le altre piattaforme verranno rese pubbliche più avanti, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti futuri.

Fonte: Dual Shockers.

telegra_promo_mangaforever_2