Il manga originale è edito in Giappone da Shueisha e in Italia da J-POP.

L’ultimo capitolo uscito della serie manga horror Re/Member (Karada Sagachi, Caccia al Corpo), ideata da Welzard e illustrata da Katsutoshi Murase, ha reso noto che la trasposizione animata sarà interpretata da Kana Asumi (Marika in Nisekoi) nel ruolo di Asuka e da Takuya Eguchi (Shinji in Kuroko’s Basket) nei panni di Takahiro.

È stato inoltre annunciato che l’anime esordirà il 31 Luglio sulla applicazione per smartphone Tate Anime di Production I.G, piattaforma lanciata il 5 Giugno scorso dove trovano spazio serie da 10 episodi della durata di circa tre minuti l’uno.

Il manga originale è in corso di serializzazione su Shonen Jump Plus dal Settembre del 2014 (13 volumi al momento). In Italia è pubblicato da J-POP (7 volumi in corso):

“Una terrificante leggenda metropolitana che circola tra gli studenti di un liceo sta per trasformarsi in realtà: nei corridoi dell’edificio si aggira una creatura soprannaturale, e ha maledetto un gruppo di studenti!
Ogni notte, Asuka e cinque dei suoi compagni devono vagare per la loro scuola alla ricerca delle parti di un corpo smembrato. Se non riusciranno a trovarle e raccoglierle tutte, saranno uccisi uno ad uno e smembrati a loro volta… per poi tornare in vita al mattino successivo e rivivere da capo il ciclo mortale!”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2