Square Enix ha da poco ospitato il suo più recente broadcast Active Time Report dedicato all’ultimo capitolo di una delle più celebri saghe di GDR del mondo videoludico, Final Fantasy XV. Nel corso della trasmissione, gli sviluppatori del gioco hanno rivelato, fra le altre cose, di avere dei piani concreti riguardo un grande annuncio, che la nota casa di produzione videoludica giapponese mostrerà al grande pubblico durante il prossimo Gamescom 2017.

La notizia è giunta tramite il sito web giapponese Game Jouhou: quando si parla del prossimo broadcast che ha in programma Square Enix, il manager del marketing Akio Ofuji ha dichiarato che la compagnia, dopo aver dedicato uno spazio a Final Fantasy XV durate lo scorso E3 2017, in cui è stato anche mostrato uno spin-off dedicato all’hobby preferito di Nonctis e disponibile per visori VR, ha in serbo per i fan del gioco anche dei piani che lo riguardano e che verranno divulgati a breve, proprio durante il prossimo Gamescon. Ecco cosa ha dichiarato il direttore di Final Fantasy XV Hajime Tabata:

Proprio così. Siamo stati molto impegnati. Dobbiamo metterci al lavoro, in modo tale che potremo fare un grande annuncio per questa estate.

Tabata ha poi proseguito, parlando di uno degli eventi più importanti per l’industria videoludica che ha luogo in Europa, il Gamescom. Così, ha aggiunto:

Vogliamo condividere alcune buone informazioni durante il Gamescom.

Final Fantasy XV è disponibile per PS4 e Xbox One, mentre il Gamescom avrà luogo dal 22 al 26 agosto 2017. Inoltre, sono state rivelate nuove informazioni sul secondo DLC previsto per il gioco, Episode Prompto, che potrete trovare in questo nostro articolo.

Fonte: Siliconera.

telegra_promo_mangaforever_2