Entrambi i manga sono nati su Weekly Shonen Jump.
Quando Naruto ha raggiunto la sua conclusione sulle pagine di Weekly Shonen Jump, My Hero Academia, scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, era da poco cominciato e per questo può considerarsi un po’ come il seguito spirituale dell’opera di Masashi Kishimoto, il quale l’apprezza sin dal debutto su Shonen Jump.
Un passaggio di testimone e un filo che collega le cose, come se Naruto Uzumaki consegnasse a Izuku Midoriya il coraggio e la pazienza per arrivare al successo. Ma d’altro canto, con o senza Naruto, il manga supereroistico di Horikoshi è già uno delle colonne portanti della rivista settimanale giapponese.
Dopo questa piccola introduzione, vi siete mai chiesti come potrebbe essere un crossover tra Naruto e My Hero Academia? La gente è ricca di fantasia, perciò, un utente di Twitter che si firma col nome di Viperfish ha creato delle bellissime Fan Art, nelle quali i personaggi di spicco di My Hero Academia si fondono nel mondo di Naruto.
Eccole qui di seguito.
Nella prima, Izuku Midoriya è nei panni di Naruto Uzumaki e All Might in Jiraiya; nella seconda, Katsuki Bakugo è Sasuke Uchiha e Shoto Todoroki è Gaara; nella terza, infine, abbiamo nuovamente Izuku in Naruto e All Maight come Jiraiya.
So I watched bnha recently… and I suddenly wanted to do a naruto crossover haha now they're ninjas 👀 pic.twitter.com/hiBuKQtwQl
— Viperfish (@Viiperfish) June 20, 2017