Una copertina rivela la morte di un personaggio importante.

Marvel Comics ha diffuso una copertina di Stephanie Hans che rende omaggio alla copertina di Jim Starlin per The Death of Captain Marvel, dopo la prima, seconda, terza, quarta e quinta ondata di copertine legate a Marvel Legacy e Make Mine Marvel.

La copertina riguarda The Death of the Mighty Thor e Jane Foster giace morta nella stessa posizione originale di Mar-Vell.

In The Death of Captain Marvel, Mar-Vell muore di cancro a seguito di uno scontro con Nitro. In The Mighty Thor, Jane Foster combatte contro un cancro incurabile quando non è nei panni di Thor.

Axel Alonso su Marvel Legacy:

“Un’iniziativa che porterà le cose di nuovo al nostro iconico passato, con un occhio di riguardo verso il futuro, Marvel Legacy presenterà storie che ricorderanno a tutti – fan vecchi e nuovi – perché Marvel è uno dei nomi principali nel settore”, Alonso spiega nel comunicato. “I nostri titoli riporteranno alla luce gemme dal nostro ricco passato Marvel, ricordando ai lettori le connessioni tra i personaggi, oltre a inaugurare il ritorno di alcuni dei più importanti andati perduti, ma vogliamo, soprattutto, influire nei nostri fumetti una dose massiccia di divertimento!”

telegra_promo_mangaforever_2