Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: svelato il video introduttivo e la copertina giapponese del videogioco

Pubblicato il 25 Giugno 2017 alle 10:40

Manca una sola settimana al ritorno di Crash!

Nelle ultime ore è stato diffuso il video introduttivo che anticiperà il menù principale di Crash Bandicoot N. Sane Trilogyovvero l’edizione rimasterizzata di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped (questi ultimi tre titoli uscirono originariamente su PlayStation 1) che sarà pubblicata a partire dal 30 giugno 2017.

Ecco qui di seguito la cutscene introduttiva di uno dei videogiochi più attesi di questa estate:

In più, Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha svelato la copertina giapponese del videogioco. E’ praticamente la stessa di quella europea, ma Crash Bandicoot è realizzato con il design animato degli occhi tipici giapponesi. Eccola qui:

Inoltre, ricordiamo che in occasione di questa stupenda trilogia, Vicarious Visions e Activision hanno scelto di introdurre Coco Bandicoot come personaggio alternativo a Crash. Infatti, la sorella di Crash potrà essere controllata in tutti e 3 i titoli. Cliccate qui per vedere il trailer e qui per il gameplay dedicato.

Il nostro marsupiale preferito,Crash Bandicoot®, è tornato! E’ in grande forma, entusiasta e pronto a ballare nel nuovo gioco N.SaneTrilogy collection. Potrai rivivere l’esperienza di Crash Bandicoot come mai prima d’ora con la nuova tecnologia 4k, ruotando, saltando tutte le volte che vorrai durante le epiche sfide e avventure attraverso tutti i 3 giochi in 1, Crash Bandicoot, Crash Bandicoot: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped. Rivivi tutti i tuoi momenti Crash preferiti in tutta la loro gloria grafica interamente rimasterizzata in HD! Siete pronti a WUMPARE?

Qui potete trovare tutte le informazioni e le novità che vi servono sapere sul ritorno di Crash Bandicoot. La collection sarà una “remaster plus” creata da zero, ma che riprenderà fedelmente tutte le fondamenta, le storie, i concept art, la geometria e i contenuti impostati da Naughty Dog quando li pubblicò su PlayStation 1, 20 anni fa.

Sviluppato da Vicarious Visions e pubblicato da Activision, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà il 30 giugno 2017 su PlayStation 4 e PS4 PRO, per ora. Infatti, ci teniamo a sottolineare che non è da escludere anche un’uscita su Xbox One e PC.

Articoli Correlati

Sono stati annunciati i vincitori degli Emmy 2021, gli Oscar della tv la cui 73a cerimonia di premiazione si è tenuta il 19...

20/09/2021 •

09:57

Magic Press ha annunciato la pubblicazione di The Night Beyond the Tricornered Window (Sankaku Mado no Sotogawa wa Yoru). Il...

20/09/2021 •

09:02

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32